Quote:
|
Originariamente inviata da Brusca
Io ho sul mio GS una lamp H7R...ho installato da due anni circa un centinaio di kit xenon, circa una decina su BMW...e nessuno, una volta regolato il faro, mi ha mai chiesto di fare qualche modifica.
Lo xenon, certo, "disperde" più luce di una lamp tradizionale se montato su faro senza lente...ma non riesco a capire una cosa....volete che il faro faccia più luce senza che abbia zero dispersione?
Compratevi una lampadina tradizionale da 4500 k e stop..pensate che io( e tanti) montano lo xenon, prima di tutto, per farsi vedere..e poi per vedere.
Mi sparo la tang. Est alla mattina alle 6.30 e la sera alle 19.00 (quindi buio) e quando arrivo a 20 metri dalle macchine si sopstano senza che io lampeggi...ma nessuna mai mi ha abbaggliato dopo.
Certo..quando arrivo a 2 metri dal **** del veicolo gli abbaglio anche il portacenere......ma ripeto...si stratta solo di fare una scelta...se uno monta uno xenon è così la solfa..altrimenti evitate.
Poi discorso H7R/H7...bah...io le ho provate tutte e due e non è che cambia molto...
|
quoto tutto, e infatti domattina arrivo anche con lo scooter...