Quote:
|
Originariamente inviata da Massimo
[...]
Mi hanno sostituito il retro del dispositivo con contatti nuovi ma identici a quelli precedenti e mi hanno cambiato il supporto con uno uguale. Questo significa che NON hanno soluzioni definitive nel cassetto.
Tra altri 1000 Km, a causa delle vibrazioni, il problema si ripresenterà inevitabilmente. So che qualcuno ha già inviato il Rider in assitenza tre volte per lo stesso problema.
Del resto cambiare in maniera efficace il sistema di attacco tra dispositivo e supporto significa cambiare bussolotto e questo evidentemente costa troppo.
Decisamente non consiglio l'acquisto.
|
...sono arrivato alle tue stesso conclusioni.... fino a quando non riprogettano completamente rider + supporto non ci sara' soluzione del problema solo pagliativi.
Leggendo sui forum
si intuisce che la TT uscira con un RIDER completamente rifatto nella sua parte "meccanica"... credo che attualmente siano stati sommersi da questi interventi. Quindi mi ripediro' il TTR in assistenza tutte le volte che servira' sperando in una sostituzione con quello nuovo......
E' solo una mia ipotesi ...comunque anch'io al momento non cosiglierei l'acquisto per chi ne fa un uso non da aperitivo al bar....