Gugle... chettepozzino...
Quote:
|
Originariamente inviata da guglemonster
oblomov...... scusa, ma il tuo nick e´il libro piü brutto e noiso del mondo....... 
|
Questa me l'hai già detta...
Quote:
|
Originariamente inviata da guglemonster
i lucchetti del ferramenta sono corayyati ma le mape delle chiavi sono ridicole per un ladro in gamba... catene cementate, esagonali o ottogonali, minimo 14 mm doppie mappe diagonali, attaccare tutto a telai pali e strutture, U rinforzate nascoste in mozzi, ma lßimportante e´ancorare i mezzi... nessun lucchetto o catena puö resistere una fiamma, se hanno il tempo di portare via la moto possono lavorare con calme a casa.....
legatele... sempre..... il punto migliore lo hanno i 1200.. attraverso il mozzo della ruota posteriore.... l´S sul telaio, le altre sono nelle peste perche´le ruote si smontano e non ci sono punti dei telaio.. a meno della staffa ruota... lasciate peredere e comprete abus, mai cilindrici, e leggete il sito abus per capire come scegliere un buon lucchetto e una serratura come si deve.... gli allarmi sono limitati ai primi 30 secondi, poi ciao.... schiuma nella sirena e ce l´hai nelle pive
|
Sono d'accordo anche con te, ripeto, sul fatto che se te la vogliono fregare non ci son santi, ma almeno complichiamogli la vita, facciamogli perdere tempo...
Io mi riferivo ai dubbi su catene e cavi metallici visti in ferramenta, mentre dei lucchetti mi fidavo più che di quelli specifici per moto... Invece tu ora mi disilludi anche riguardo ai lucchetti...
Già mi chiamo Oblomov, tu aggiungi altra incertezza...