Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2006, 20:48   #46
berta
Multistradista
 
L'avatar di berta
 
Registrato dal: 27 Apr 2003
ubicazione: fanculandia
Messaggi: 3.939
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
ma che c'entra il garmin V scusa?
abbiamo detto che il garmin ha la possibilità di mettere una rotta dal pc tramite mapsource, cosa che invece non è possibile con il tomtom.

non è molto difficoltoso inserire i vari itinerari sul tomtom secondo me, quali altri motivi vi spingono verso il garmin?
tolto mapsource, che resta un elemento di distinzione molto importante secondo me, il resto della differenza la fanno i particolari.
In altre parole l'esperienza che garmin ha accumulato in tanti anni.

Un esempio, prova a pianificare una rotta con il TTR, inizia a seguirla poi a metà percorso fai un fuori rotta e prova a vedere come gestisce la situazione il TTR. Non cercherà di riportarti in rotta nel punto più vicino a te ma salterà direttamente al waypoint successivo, vanificando completamente tutto il lavoro di preparazione dell'itinerario che avevi fatto.

Altro esempio, sempre seguendo una rotta pianificata, cerca il distributore di benzina più vicino, ma solo lungo la rotta che stai seguendo, senza essere costretto ad abbandonarla. La butto li senza saperlo ma scommetterei che il TTR non offre questa possibilità.

Tra qualche anno piano piano arriveranno anche loro.
__________________
alla ricerca di un nuovo hobby
berta non è in linea