Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2006, 14:59   #42
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

be' io vado fuoristrada col gs, mi infilo per stradine di campagna sconosciute, pianifico itinerari, poi scarico tracce che ripercorro su googlearth, mi faccio guidare dal gps solo se ho fretta, altrimenti mi diverto a farlo calcolare e ricalcolare percorsi alternativi infilandomi nelle più improbabili strade vicinali, che peraltro il più delle volte conosce.

Nel merito, io conosco solo un mio amico col TT rider, ed è contento, e tanti con i vari TTgo, contentissimi anche loro. Il nuovo Garmin è sulla falsariga, ma ha un pregio. E' Garmin, cioè è prodotto da una ditta che ha un background di avionica e applicazioni navali e militari. E a parte l'aspetto consumer dei suoi ultimi prodotti, credo che sia una differenza piuttosto importante. Garmin ha i suoi difetti, primo il prezzo, ma la roba che fa ha una certa consistenza. Paradossalmente, un navigatore satellitare è fatto di SW, un po' di HW ma il tutto è dentro un contenitore, e per l'uso che ne facciamo noi è estremamente importante che il contenitore sia fatto bene e con materiali di qualità, per proteggere il ripieno in maniera adeguata.