Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2006, 16:43   #8
helios
Pivello Mukkista
 
L'avatar di helios
 
Registrato dal: 27 Aug 2005
ubicazione: Dicearchia
Messaggi: 66
predefinito

Scusami Benci, avevo letto la tua richiesta ma poi ti ho saltato.
La sospensione fatta riparare è di serie, e mi sono stati montati guarnizioni e paraolio Showa
La mia sospensione posteriore è partita per altri lidi, nel senso che si deve essere rotto un paraolio per cui tutto il fluido è colato via rimanendo solo la molla.
Sono andato alla BMW e questi mi dicono che le sospensioni BMW non sono rigenerabili ma possono essere solo sostituite. Ho fatto anche presente se potevo usufruire della garanzia Stil Nuovo, e quindi hanno inviato una richiesta a Milano, dove invece la replica è stata che le sospensioni non rientrano in garanzia. Rimaneva quindi comprare le sospensioni originali o delle Ohlins aftermarket, operazioni entrambe costosette.
Mi sono ricordato di aver fatto rigenerare su di una Honda le sospensioni, e anche Honda monta le Showa (simili alle nostre sulle mukke).
Per cui dopo aver fatto un pò di ricerche ho trovato questa officina
__________________
[FONT=Comic Sans MS]GS 1150 Gialla!!! [/FONT] :cool:

Piscio sui pomponi e sui cilindri in linea!! (da: "Joe Bar Team") :lol:

[FONT="Arial Black"]Two is megl' che uan!!![/FONT]
helios non è in linea