Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2006, 14:39   #17
alerno
Guest

predefinito

ciao ragazzi vi scrivo le mie impressioni dopo un giro di circa 220 km fatto ieri.

il percorso scelto è stato un misto di tangenziali, statali e strade di montagna ricco di tornanti e curve medio lente.

le sospensioni si sono comportate in modo egregio, confermo quanto scritto da ifabio sul fenomeno dell'ondeggiamento... prima dei bitubo stavo su una barca... ora sto su una moto...

le sospensioni filtrano in maniera egregia tutte le imperfezioni stradali, dalle piccole buche al pavè, ... nonostante questo conservano una certa rigidezza che si sente nel misto veloce... lì la moto è come sui binari... e, sarà una mia suggestione, sembra che l'avantreno non sia più leggero come con le sospensioni originali.

questo comportamento mi porta a pensare che probabilmente per il mio stile di quida posso aumentare un pò il freno in estensione ma sarà una regolazione di fino... attualmente rispetto a prima sono letteralmente in paradiso

ultima impressione, anzi un dato di fatto... sono "ENORMEMENTE" più leggere delle sospensioni originali... si quadagnano circa 5 kg... non esagero

ciao e a presto