Quote:
|
Originariamente inviata da jack69bis
Di sicuro è uno sfizio spendere tanti soldi per gli ammo, specie al mio kmtraggio. Appena uscito sui nuovi modelli mi ero scimmiato per l'ESA che era quasi divenuto un motivo per il passaggio alla 1200rt ma alcuni particolarie, soprattutto il delta di costo mi hanno frenato. In questo modo spero di tirare la mia alla fine (sempre che ci riesca e la sfiga non colpisca prima). Poi vedrò, magari troverò una rt 1150 con pochi (ed allora ci rimetto i wp), oppure passo al 1200rt my2007 o seguenti e pace.
Insomma secondo me la scelta è più una questione di quanto vuoi buttare in uno sfizio o scimmia che la si voglia chiamare.
Magari attendi di vedere se non mi esplodono qualche tempo e poi decidi.
Io trovandomi al tuo posto prenderei i WP EDS oppure nulla di nulla.
In conce BMW mi hanno detto che le uniche cose sucesse sugli esa (parlo di luglio 2006) è il blocco a fine corsa ma lo risolvevano collegandolo al gt1 e forzandolo. Cioè non era un problema fisico ma elettronico (tanto x cambiare).
EuroR. ha detto che sul GS 1200 che fa da test lo smanettano (per far vedere a tutti, fiere e giornali tipo motociclismo di agosto 2006) da marzo 2006 senza alcun problema.
Io spero di aver già dato ieri in sfiga, adesso stiamo a vedere.
Ciao
|
Oggi hai provato altri percorsi ? Sembra un' altra moto o no ?
grazie
ciao