Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2006, 02:13   #112
blacktwin
Guest

predefinito

Ooooooohhh...
la cosa bella e che mi rallegra molto (appena tornato da una "giornatella" in quel di Imola, e domattina di nuovo in macchina in direzione Autodromo - problemi col Camion Officina Mobile - e "traghetta" per portare su il materiale...) è che alla fine Joe Black (grazie per il paragone, molto lusinghiero...) è riuscito a "correggere" le cose come desiderava, portando lo "spettinato" dove voleva, e trasformando quindi una sterile diatriba in un vantaggio per gli utenti di tutto il Forum.
Vedo che già da stamattina, successivamente al mio post, lo "spettinato" ha cambiato modo di porsi, offrendo la sua disponibilità per risolvere via Forum, con consigli e pareri, alle problematiche personali dei BMWisti in sella alle loro amate cavalcature... ottimo
Scusate l'immodestia, ma una faccina me la merito
Ora manca un altro "piccolo passetto", per il risultato completo, e vantaggioso per tutti: perchè non proponi al G.V. Bumoto anche la tua disponibilità ad una Convenzione-Sconto per tutti gli Utenti di Q.d.E. all'acquisto dei tuoi prodotti???
In fondo, tu sei qui come Operatore Commerciale, hai già "promosso" senza che nessuno te lo chiedesse i tuoi prodotti, e l'ospitalità va ricambiata...

Se poi, caro Lucio, arrivi a scontare il 20% i prodotti per i ragazzi di Q.d.E., ti dedico ben 3

Per Mukkaegy
Nulla di personale, e la mia non era assolutamente una "critica" nei tuoi confronti, o mettere in dubbio la tua buonafede come persona, e utente di Q.d.E.
Il fatto è che cercavo una "pedina" da muovere per indirizzare la partita dove volevo, e il tuo "profilo" (data iscrizione, residenza, numero di post registrati, e contenuto di essi) mi è sembrato, per coincidenza di tutti i fattori, ottimo da utilizzare come mossa "perturbatrice" sulla scacchiera...
A quanto pare, mossa vincente... (... chi è che diceva: "la Vita è una partita a scacchi" ??

Ultima modifica di blacktwin; 29-09-2006 a 02:27