Bla Bla Bla Bla, Scriv Scriv Scriv Scriv
Ho lanciato una sfida per dimostrare ciò che dico, mi sembra di aver fatto un'offerta ben trasparente e cosa ho ottenuto?
Parecchie e-mail e telefonate da tutta Italia, Grazie! Ma i Mukkisti Milanesi o della zona dove sono finiti ??? Preferite che sia un Romano o un Savonese ad aprirVi gli occhi? Mi sà che alcuni scrivono solo perchè hanno le dita (anch'io scherzo ognitanto)
Se siete convinti venite, che comunque Vi offro un caffè o una birra!
x Blacktwin: (B=Blactwin - M=Mr.Molla)
- B: "Ovvio che da te non ci si puo' aspettare dichiarazione diversa... le vendi..."
- M: Vediamo di non sconderci dietro un dito, qui non sono l'unico che lavora o è sponsorizzato da un sospensionista....

infatti 2 tubi non saranno mai meglio di 1 molla
- B: "...NESSUNO ha sputato sulle molle che tu vendi."
- M: Fortunatamente qui c'è gente educata, ma certe frasi tradotte al telefono con un'amico suonano più o meno così: "lascia stare quelle Molle di MxxDA"
- B: "...le molle progressive non hanno sicuramente "controindicazioni" nel caso siano montate su forcelle comuni (tradizionali o rovesciate) e su articolazioni posteriori con attacchi "diretti" (vecchi K per intenderci, senza Paralever, o i classici forcelloni con doppi ammortizzatori, tipo le serie R degli anni 80), mentre nel caso di articolazioni posteriori con
Link progressivi
- M: Ops ho perso qualcosa? Dove sono i Link nei BMW? Io vedo solo attacchi diretti tra Forcellone e Telaio (il Paralever mantiene il cardano in posizione); il Telelever idem, c'è un "forcellone" attaccato ad una forcella ma l'ammortizzatore ha l'attacco diretto senza Link. Infatti BMW per 2 anni ha montato le WP con il PDS (Progressive Damper System) per aumentare la progressione con la "tua" idraulica e oggi è tornata a Showa = l'idraulica serve, ma non risolve i problemi, anzi quando è troppa ne crea come li crea la molla se è troppo dura. Per questo usiamo le Progressive.
Com'è che tutti fanno i complimenti al mio articolo in ***come regolare le sospensioni*** però poi non ne capisco niente? Se mi chiamo Mr.Molla è proprio perchè al contrario degli altri credo nell'importanza della Molla.
Poi non giriamo le frittate, l'idraulica è fondamentale ma ne basta il giusto. Dopo aver montato le molle nella maggior parte dei casi apro la regolazione dell'estensione = Ho bisogno di meno idraulica.
finisco con 2 domande (+ una) a cui tutti potete rispondere o meglio aprire un altra discussione:
1
"Qual'è l'elemento della sospensione che regge il peso"?
2
In quali situazioni avete problemi con la vostra Mukka?
Lo apri te Black?