Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2006, 19:28   #93
leolus
Mukkista in erba

ubicazione: San Vincenzo ...ma Piombinese DOC ( Livorno)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Ri-quoto.
Quando provai il razzo di cui sopra, la ragazza del proprietario della moto mi disse "Guarda, stai attento e tieni sempre d'occhio il tachimetro, con questa sono capace di andare forte anch'io... sembra che sto ferma e invece vado come un missile..."

Ne ebbi la dimostrazione quasi subito: in un rettilineo di una tranquilla strada di campagna, ho dato un po' di gas in terza (poco, ma proprio poco...), non mi sembrava granché, anche la pressione dell'aria era scarsa... guardo il tachimetro: 180kmh!!!

se non erro,ma prendilo come un dato poco sicuro,in 3à macia al limitatore è intorno ai 220 km\h......non c'è da vantarsene del fatto che sia una bomba da più di 300 Km\h (quella del mio amico è il modello a carburatori e la danno per 307 Km\h,a differenza di quella a iniezione che li sfiora appena,sono solo dati tecnici e non voglio elogiare tale velocità peraltro assurda a prescindere dai limiti stradali o meno), è solo che ci sono rimasto male da quanto vada liscia e forte allo stesso tempo e poi come ho già detto ha un'impianto frenante che per una moto del 97 era mostruoso e per certe case tutt'oggi è ancra un tabù,e il reparto sospensioni è eccellente almneno per noi motociclisti "normali",la sua a 40.000 km ha il mono perfetto il mio è da buttare....

Ultima modifica di leolus; 26-09-2006 a 19:31
leolus non è in linea