Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2006, 00:52   #4
Mr.Molla
Guest

predefinito

Ti chiedo scusa Er-minio, certe volte mi monta la carogna, cmq sono pienamente d'accordo sul fatto che si comprano una miriade di xxxxxxx, che non servono a nulla. Ma questo capita sempre anche tra gli sportivi più sfegatati, pensa che c'è chi spende migliaia di euro per impianti frenanti da superbike e poi hanno la forcella che va a pacco (fondocorsa) anche con i freni di serie. La cosa più bella è che sono contenti matti, ma non possono sfruttare neanche la metà di ciò che hanno comprato.
Un po di tecnica: Tu pesi tanto e la moto era inguidabile, il peso è sostenuto dalla molla e una BMW bassa al posteriore è inguidabile e spancia continuamente se la molla non regge. Ti assicuro che anche la moto di Mukka era già inguidabile guidata da solo e senza neanche un bauletto, ho dovuto obbligare un mio dipendente a provarla, pensava che le BMW fossero dei - scusate - cessi, ed è ritornato convinto:"io non ci salgo più su quella roba"; dopo il lavoro è stato nuovamente obbligato a provarla e non poteva crederci:"Ora si, sembra una moto normale si può fare questo si può fare quello etc etc, ti chiedo scusa". Se non ricordo male ho allentato appena l'estensione del posteriore e invece chiuso 1/4 di giro all'anteriore.