.... mi sembra che vi stiate scornando senza motivo...
Non credo che nessuno abbia messo in dubbio la qualità delle HyperPRo o del servizio di Busauto da quanto posso leggere in questa discussione... da altri post si può tranquillamente dedurre la generale soddisfazione di chi le ha provate!
Qui si mette in discussione AVIA RACING, che in base a quanto riportato, ha detto un emerita CAZZATA!
draulica OK dopo 40000km e molle KO è assurdo... non voglio parlare di malafede, incompetenza o altro... ma questa affermazione è universalmente riconoscibile come SBAGLIATA!
Infine voglio dire chesono più che assolutamente convinto che un monoammortizzatore ( con idraulica ok o meglio preparata ) abbinato a molle Hyperpro sia una soluzione decisamente superiore all'originale ed un ottimo compromesso alle sospensioni aftermarket
Insomma per migliorare l'assetto delle ns mukke non è indispensabile spendere 1200€ di WP, Ohlins o Wilbers... va detto però che solo loro rappresentano il top delle performances.
Fortunatamente per noi comuni mortali a cui 1200€ faticano ad entrare/uscire di tasca, esistono diverse soluzioni intermedie per migliorare e godersi appieno la propria moto...