Scusate,
non volevo assolutamente scatenare un putiferio simile.......
Era solo per segnalare un lavoro che per quanto "provvisorio" ha dato qualche risultato.
Giustamente le persone più esperte mettono a disposizione il loro sapere e informano e precisano quali sono i benefici e i rischi di un eventuale simile operazione.
Confesso che ieri mentre tornavo dal Bernina prima di cercare di prendere i miei amici con le hypersport, a seguito di quanto letto sul forum ci ho pensato un po su..... e quindi l' avviso di possibili brutte sorprese sicuramente è servito.
Credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che una revisione/sostituzione totale sia meglio.
Penso anche che se qualcuno è intervenuto in mia difesa, sia stato perchè le prime risposte che ci sono state sul forum, non sono state discussioni supportate da pareri tecnici come le ultime ma sono stati commenti che tendevano al sarcastico, che per Chi è vecchio del forum sicuramente capisce in quanto (ora l'ho capito anche io) si tratta di un argomento già discusso e stradiscusso, ma per chi (come mè) è nuovo, lascia perplesso.
Indubbiamente avrei dovuto sottoporre la questione prima di eseguire il lavoro.
Anche se poi Vi confesso che avrei proceduto nello stesso modo per i motivi che ho spiegato nei miei post precedenti.
In ogni caso vorrei ringraziare tutti per le spiegazioni.
L' esperienza mi insegna che quando si parla di "passioni" (e la moto per noi lo è) può essere facile che si scaldino gli animi.
L' importante che nessuno si arrabbi sul serio...... Spero di poterVi offrire presto da bere, come compenso, per i consigli..... magari se qualcuno ha intenzione di partecipare alla ROSA D'INVERNO chieda di Eugenio (faccio parte dell'organizzazione ) così salderò il mio debito.
A presto
Eugenio
ex Dominator 157.000 Km
|