Quote:
|
Originariamente inviata da gioxx
Ti rispondo anche io...... l'anno scorso comperai il ks ...perche' honda non fece l'xx nuovo e neanche il vfr 1000....come si vociferava.... e ti assicuro che honda ha perso un certo numero di clienti pr questo....Ps. vfr altra grande moto che ho avuto in due versioni..!!! 
|
1°BEKKATO!!!
Era li' che volevo arrivare!quante e quali reali alternative RECENTI esistono oggi sul mercato per chi vuole una sport touring???magari prestazionale come un 4linea sa essere,mica tante!
Ma perchè le case investono cosi' poco su questo segmento?BMW a parte(che fa del turismo la propia" bandiera")poche case presentano novità interessanti e POLIVALENTI come solo le sport tourer sanno essere,mi piaceva molto la nuova Fazer1000 ma ho visto gente acquistarla e rivenderla dopo brevissimo tempo(assurdo)perchè nn adatta all'uso in coppia,la VFR è una vita che è in giro,la CBR-XX idem,la Ducati con la serie ST nn riesco a capire se ci crede o meno,Kawasaki ha riproposto la ZZR1400 ma la ciclistica è sostanzialmente "vecchia"di 13anni,Suzuki fà sportive a mio avviso spettacolari ma investe poco sulle ST preferendo le solite maxi enduro...MAH!
Chi ci capisce lè brào...