Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2006, 08:19   #34
Brusca
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
Una molla con il freno idraulico incorporato
eccezzionale! quando sono in zona passo da te per vederla dal vivo
Senti...non so che dirti d'altro...in fondo non devo mica convincere nessuno!
Certo che la tua teoria: "la molla serve solo a tener su la moto" è un po' riduttiva...
Seguendo questa teoria, allora, tutte le molle( a parità di carico) sono uguali, tutti gli acciai sono uguali e non esistono diversi tipi di trattamento termici e lavorativi.
No...non è così..Hyperpro è l'unica ditta al mondo, se avrai notato, che fa della progressività il proprio credo, nel quale ha investito il proprio budget, la propri faccia. Certo...anch'io mi son fatto, ai tempi, la domanda:"ma se tutti usano le molle lineari ci sarà un perchè o sono questi che sono più furbi degli altri?".
Poi le ho provate..e non solo sul Gs..e a quel punto..di quella domanda me ne sono fregato.
Oltretutto..forse è sfuggito che la Hyper è l'unica ditta che fornisce la sola molla(volendo anche l'ammo completo) facendo si che si possa migliorare sensibilmente l'assetto con una spesa di poco superiore ai 200 euro...è anche per questo motivo che è inutile paragonare il rendimento di questo step con quello di ammortizzatori completi.
Per me..il topic finisce qui.

Ultima modifica di Brusca; 19-09-2006 a 08:29
  Rispondi quotando