Quote:
|
mal di schiena non sono certo le ducati che ti impediscono di guidare per le vibrazioni... che sciocchezza spaventosa che hai detto
|
Era solo un concetto, che voleva dire che ogniuno di noi prova emozioni diverse e spesso non condivisibili dagli altri, ma non per questo da questi altri deve essere oggetto di parole maleducate.
A me non piacciono i SUV, le moto da pista, i quad, ecc, ma non per questo dico che sono cessi e che la gente che li guida č stronxxa, dico solo che a me non piacciono e non dicono nulla, non denigro quello che non mi piace.
Per il caso moto jappa, per molti, non abbienti, sono dei piacevoli ripieghi; costano poco, sono affidabili (mediamente), sono comode ecc. Anche io quando ancora studiavo ho preso una giapponese, costava il 50% in meno di una italiana in genere; ora che lavoro posso anche spendere quel 50% in pių, ma capisco anche quelli che non lo possono fare e quindi pur di possedere una moto, acquistano giapponese.
Poi se vogliamo proprio dirla tutta, i giapponesi rimasti indietro in fatto di elettronica sulle moto, producono moto che visto quello che si legge anche delle BMW sonmo molto pių affidabili.
E ora torniamo in topic!
I MY07 delle varie K hanno ancora il servofreno? Mi pare che BMW lo ha levato da alcuni modelli (non K) o sbaglio?