Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2006, 13:45   #3
Andreapaa
Mukkista doc

ubicazione: Da qualche parte al nord
predefinito

Quote:
mal di schiena non sono certo le ducati che ti impediscono di guidare per le vibrazioni... che sciocchezza spaventosa che hai detto
Era solo un concetto, che voleva dire che ogniuno di noi prova emozioni diverse e spesso non condivisibili dagli altri, ma non per questo da questi altri deve essere oggetto di parole maleducate.

A me non piacciono i SUV, le moto da pista, i quad, ecc, ma non per questo dico che sono cessi e che la gente che li guida č stronxxa, dico solo che a me non piacciono e non dicono nulla, non denigro quello che non mi piace.

Per il caso moto jappa, per molti, non abbienti, sono dei piacevoli ripieghi; costano poco, sono affidabili (mediamente), sono comode ecc. Anche io quando ancora studiavo ho preso una giapponese, costava il 50% in meno di una italiana in genere; ora che lavoro posso anche spendere quel 50% in pių, ma capisco anche quelli che non lo possono fare e quindi pur di possedere una moto, acquistano giapponese.

Poi se vogliamo proprio dirla tutta, i giapponesi rimasti indietro in fatto di elettronica sulle moto, producono moto che visto quello che si legge anche delle BMW sonmo molto pių affidabili.

E ora torniamo in topic!
I MY07 delle varie K hanno ancora il servofreno? Mi pare che BMW lo ha levato da alcuni modelli (non K) o sbaglio?
Andreapaa non č in linea