Quote:
|
Originariamente inviata da tck
Uhmmmm
Nella vita di un uomo può capitare di scrivere delle cazzate o peggio, di fare delle affermazioni che offendono l'intelligenza di tutti, compreso di chi le scrive.
Hai mai avuto moto giapponesi ? hai ma provato a pensare che ANCHE i giapponesi hanno costruito e costruiscono ottimi prodotti ? hai mai sentito nominare oggettini tipo RC30, RC45, NSR, R7, ZXR 7, GSXR 1000 o la nuova R6, la prima R1 intorno alla fine degli anni 90 ?
Contrariamente a te, qui sul forum ci sono persone che vivono la moto e non il brand, possessori di moto americane, italiane, inglesi, jappe e tedesche e che non si sono limitate con una ottusità senza limiti, a comprare monomarca per poi lanciare strali contro il "resto del mondo"....
Saludos 
|
Uhmmm lo dico io.. uno che se ne esce dicendo che si tiene la sua cin cau lin solo perchè legge un articolo mi irrità al dilà di tutti i marchi e modi di scrivere ed essere intelligenti o poeti. Io le moto le vivo.. e di giapponesi ne ho avute 3 (ovviamente non nel campo road, ma off road e sono prodotti stupendi).. ho provato a sedermi sulle giappo stradali e a mio modesto parere di
non motociclista ma di ottuso senza limiti e fissato solo con il brand... mi sembra di stare su dei cessi senza tavoletta lo ribadisco.
Sono moto per nani.. e io alto 1,92 cm mi specchio sulle vetrine e mi sembro seduto al cesso. Sul monster sembravo su di una minimoto.. ma almeno la postura era decente.
E' mai possibile che neanche qui si possa dire quello che si pensa senza passare per ottuso e poco intelligente?