Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2006, 10:19   #50
Andreapaa
Mukkista doc

ubicazione: Da qualche parte al nord
predefinito

Quote:
Sedetevi pure sulle vostre lavatrici giapponesi zero vibrazioni super affidabili... paragonate alle BmW o alle Ducati.. sembra proprio di starsene su dei cessi..
Innanzitutto questo (ed internet in generale) è un ambiente democratico in cui ogniuno può esprimere la sua opinione, cosa che invece non si può fare da nessuna parte (provate ad andare in piazza a dire quello che pensate!), quindi visto che nessuno in nessun thread ha insultato le moto italiane, tedesche, spagnole o giapponesi, non trovo corretto utilizzare questi termini, dominio una volta quasi esclusivamente dei ducatisti ed ora, a quanto vedo, pure dei bmwuisti.
Inoltre è proprio anche grazie a questi forum che le case leggono che noi motociclisti possiamo condividere le esperienze sopratutto negative, che possono portare al cambio di scelta di una moto.
Se uno ha problemi fisici ad esempio alla schiena, sapendo che la Ducati vibra non la prende, e prenderà una giapponese che non vibra, perchè per lui questa è la moto ideale, perchè dire che guida un cesso? Lui cerca la sensazione di comodità a scapito magari delle prestazioni, altri quella della guida sportiva a scapito di altre cose ecc.
Quindi a me pare un intervento assolutamente insensato e pure da censurare, se qui ci sono dei moderatori.

Quote:
Aspettare ancora un annetto (magari semplicemente inizio stagione) potrebbe essere la cosa più sensata.
Se non vuoi spendere fai pure, ma non puoi fermarti per un "sentito dire",
Certo, infatti è quello che farò, nel 2006 starò alla finestra, così nel frattempo usciranno anche le novità al salone di MI e vediamo che magari non ci sia qualcosa che mi possa stuzzicare di più.
Questo è un altro esempio di come i forum possono far perdere clienti alle case se queste fanno caxxate!
Per quanto mi riguarda poi, da buon ing. elettronico, sulla moto non farò mettere alcun optional (abs, manopole riscaldate ecc), casomai queste ultime le aggiungerò io e le comanderò da un bell'interuttore tipo ENEL.
Sperando che fra un pò ci sia una moto semplicissima ed affidabilissima come la logan!

Quote:
Morale, dalle 8 del mattino alle 18,30:
Giornata di lavoro persa,
Ecco, sarebbe da pensare ad una forma di risarcimento anche per queste cose: per chi rimane a piedi e/o perde ore di lavoro, dovrebbe venire rimborsato.

Cosa TOTALMENTE assurda invece è lo spegnimento del motore a caldo o con l'inserimento della ventola.
A parte quello che poteva accadere all'amico in fase di sorpasso (in tangenziale a Mestre sicuramente sarebbe stato protagonista di un incidente), significa che la moto non l'hanno provata, altrimenti si sarebbe scaldata e sarebbe partita la ventola pure agli ingegneri tetteschi e gli si sarebbe spenta pure a loro, non pensate?

Ultima modifica di Andreapaa; 16-09-2006 a 10:21
Andreapaa non è in linea