Quote:
|
Originariamente inviata da Andreapaa
Mah ragazzi.
Io stavo per staccare l'assegno per la KR, ma leggendo qua e la e sentendo alcuni pareri di motociclisti che ce l'hanno incontrati per caso, non l'ho firmato.
Ovviamente tutti i mezzi meccanici possono avere problemi, ma quelli che si leggono sono pazzie, io da progettista avrei paura dal mettere sul mercato moto del genere.
Inoltre mentre su una moto (giapponese) che costa mediamente 10.000 euro posso capire vari problemi (che però in 3 moto e 300.000 km non ho avuto), su una moto che costa almeno il 50% in più certe cose non le tollero, e quindi penso che intanto mi terrò ancora un anno la mia giapponese con 100.000 e nessun problema, poi vedremo.
Certo che anche la bmw sputtanarsi così ...
|
Se non vuoi spendere fai pure, ma non puoi fermarti per un "sentito dire", altrimeti potrei dirti (e ti assicuro che ne faccio uso intenso in tutte le salse) che la moto è una meraviglia (la mia è immatricolata febbraio 2005 con circa 30milakm). Qualche probelma di gioventù c'è stato, ma mai appiedato e sempre risolto in modo esemplare. Fai le tue considerazioni ma non lasciarti influenzare troppo da quello che si dice, tanta gente parla solo per dare aria ai polmoni. Ti allego una mia foto che mi hanno scattato in Francia solo per darti un assaggio.