Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2006, 20:07   #12
veldblue
Pivello Mukkista

L'avatar di veldblue

ubicazione: Velletri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motard_64
Ciao, ho trovato questo post su un altro forum ...Che ne pensate? ...

Vorrei provare a smontare qualche capoverso di questo post, magari qualcun'altro aggiunga le sue considerazioni:

Io ho acquistato nel Febbraio 2005 una bmw K1200s nuova,

io mi ricordo che le prime consegne (post ritiro) sono iniziate all'incirca dalla metà di marzo. Probabilmente è irrilevante, ma è la primacosa che mi ha fatto pensare che sia una bufala.

i problemi sono incominciati subito appena ritirata la moto sotto i 3.000 giri era ed è inguidabile per quanto strappa, sembra di essere su di un mulo che scalcia, mi hanno sostituito il cambio, stessa storia

può essere ... anche se mi ricordo che chiunque, appena ritirata, pur lamentandondosi un pochino della moto, era talmente entusiasta che la difendeva a spada tratta

dopo 3 mesi il cruscotto che si era sciolto dall'interno

effettivamente hanno ambiato diversi display del chek control perchè si scuriva troppo col sole...

Hanno richiamato la moto per il controllo anomalo dell'ABS

controllo del cavo del sensore, fatto. Meno male che fanno questi richiami.

mi hanno aggiornato la mappatura della centralina con il risultato che adesso la moto in fase di rilascio si spegne

è successo anche a me un paio di volte, col software versione 6. Mi si è spenta in rilascio ed è bastato mollare la frizione per farla riaccendere. Certoè brutto, soprattutto se ti prende il panico. Ma se hai la moto da febbraio 2005 ...

inoltre mi si accendo le manopole riscaldate da sole e quando gli pare a loro. Inoltre alcuni miei amiciche hanno la stessa moto, adirittura oltre ad avere i miei stessi problemi cuociono anche i dischi dei freni ovalizzandoli

di ciò non ne so nulla, mi sembra il cappello di conclusione per aggiungere fango.

Consiglio agli appassionati la lettura del confronto tra le ipersport (così le definiscono) Suzuki GSX1300R Hayabusa, Kavasaki ZZR1400 e BMW K1200S sul numero del mensile SUPERBIKE di questo mese.