Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2006, 22:04   #13
giacomo
Pivello Mukkista

ubicazione: Ljubljana...!
predefinito

Ho messo su l'ammo della bitubo sulla mia G/S dell'83 qualche mese fa, e devo dire che rispetto a prima sembra di andare sulle rotaie....la moto è un'altra completamente e sono molto contento dell'acquisto. Unica cosa è che non è spiegato bene come effettuare la regolazione della precarica a seconda del peso. Si calcolano davvero 10 mm di differenza fra molla senza carico e molla compressa ?

Altro piccolo problema avuto è che appena montata, la molla mi sfiorava appena sul bordo della gomma post.(una Avon Distanzia). Ho fatto controllare la centratura del cerchio che rientrava ampiamente nelle tolleranze , e quindi non mi è rimasta altra scelta che tagliare via delle strisce millimetriche di gomma dai bordi.

Mi è venuta una curiosità leggendo questo 3d e approfitto per chiedere a Blacktwin...

Il mio Ammo ha il seguente codice : BW 005IZE01 , cambia qualcosa rispetto a quello che hai detto qui sopra? (sulla scatola appare la marca TT suspension, ma dentro ci sono tutte le sigle della Bitubo.)

Grazie..