Io a casa mia non disprezzo niente, ma nel recente viaggio fatto in Uzbekistan alcune 1150 hanno avuto qualche problema; la prima 1150 adv, si è dovuta fare metà viaggio sul furgone d'appoggio causa rottura cuscinetti cardano, la seconda per strade dissestate ha perso le valige laterali causa rottura attacchi, la terza cupolino, becco e strumentazione ballavano in modo preoccupante, poi non dimentichiamo le scorte d'olio per rabbocchi vari. Io con il mio GS 1200 non una vite, non un goccio d'olio rabboccato, sarò stato anche fortunato, visto che la moto è imbottita di elettronica, ma la moto si è comportata egregiamente su qualsiasi percorso, anche con benzine a 83 ottani, dunque...la 1150 rimane una pietra miliare nella storia della bmw e ancora un'ottima moto da viaggio, ma smettiamo di litigare in casa su quale mezzo sia meglio, ora c'è il 1200 accettiamolo così com'è, piaccia o non piaccia.
P.S: certo se la bmw facesse una HP2 con cupolino, serbatoio da 25/30 lt. e borse in metallo...ci farei un pensierino.[IMG]

[/IMG]