Quote:
|
Originariamente inviata da Piripicchio
l'africa è nettamente superiore per affidabilita, ti porta dovunque
|
è vero l'ho avuta x 5 anni e in 85000 KM sono rimasto a piedi 2 volte, a 40000 x il cuscinetto ruota posteriore, 55000 pompa benzina, l'ho scritto x la cronaca, visto che non è cambiato l'amore x questa moto

, anzi, con i suoi 23L ho fatto le piste in marocco e tunisia senza problemi 330KM di autonomia sono + che sufficenti.
Quote:
|
con me c'era un GS1200 e ti assicuro che un po avevamo paura ad entrare per alcune strada inquanto non potevamo sapere quanta strada potevamo fare, andando piano io a 500km di autonomia c'arrivo, forse anche oltre... il GS1200 assolutamente NO ! 
|
di solito si fa il pieno prima di partire x una pista o strada che non conosci, e si legge la cartina x vedere a quanti KM è il paese + vicino, e in Romania non fai certo 350KM prima di trovare un benzinaio
Quote:
|
non credere che ci sia solo la romania come posto selvaggio dove poter viaggiare 
|
Romania.....selvaggia.......

ma non dire cavolate
Quote:
|
certo se ci si va al mare nel fine settimana ok, la GS1200 standard è perfetta  ;
|
mare....

con il GS STD al massimo ci vai al bar.....altro che mare, il salmastro me lo arrugginisce e poi chi ha il coraggio di tornare al bar
Quote:
|
per quanto riguarda le sospensioni, beh... in romania ne abbian fatto di sterrati, bellissimi percorsi e la GS1200 non ha mica avuto problemi pero visto che è bello scoprire nuovi posti e lo spirito d'avventura non manca perche limitarci con un GS1200 standard?
|
appunto.......fai le stesse cose che fai con l'altra, anzi con la STD duri meno fatica e hai speso di meno

.....a già hai ragione, xerchè limitarci allo STD
Quote:
|
lassa perdè, tra standard e adventure la differenza in fattore viaggio c'è, anche se secondo te è solo questione di serbatoio di posso garantire che l'autonomia non è da sottovalutare in un viaggio alla scoperta della natura.
|
in autostrada sicuramente sei + protetto della STD, a me l'autostrada serve solo x arrivare alla meta + velocemente, c'è l'RT x la sardostrada.
Piripi, in tutta EUROPA est/ovest e nord Africa non c'è assolutamente bisogno di un serbatoione come l'ADV, la natura la vedi anke con meno autonomia, logico che se non metti la benzina hai difficoltà anke ad arrivare a capo nord, considerato che lassù ci sono pochi benzinai
Quote:
|
a parigi o londra ci sanno arrivare tutti... .
|

....ma che dici....figuriamoci se con il GS STD vado lassù, x andare li ci vuole "l'ADV 2 La VENDETTA"....si ma passo dalla Cina poi entro in Mongolia faccio il deserto dei Gobi e punto la Siberia.....altrimenti che ci faccio con l'ADV
Cmq....piripi non so se ci sei ho ci fai

, COERENZA ZERO, sono due moto identiche, stesso motore, stessi problemi, stessa affidabilità, stessa PLASTICA dei PLASTICOSI CHE TE ODIAVI FINO A IERI

solo che tu ti ostini a sputare sul GS STD e LODI l'ADV

chi ti capisce è bravo
P.S. X tutti i possessori o futuri possessori del GS ADV 1200, io ho solo risposto alle CAZZATE che ha scritto piripi, non mi permetteri mai di giudicare e criticare i possessori dell'ADV, anzi mi piacerebbe fare un giro tutti insieme