Rispondo a iFabio
Non ho idea del perchè le altre case non abbiano a listino il mono anteriore per il telelever in versione pressurizzata...
azzardo una ipotesi (... e potrebbe essere quella giusta...

)
per questioni di ingombro (spazio disponibile), l'ammortizzatore anteriore è "miniaturizzato" rispetto al classico mono posteriore.
Quindi, se il classico mono posteriore pressurizzato a gas è replicabile (con poche modifiche) in n° versioni per i diversi modelli di moto esistenti sul mercato, con ovvi risparmi per economie di scala, diversa è la situazione per l'anteriore: deve essere fatto "ad hoc" con specifici componenti (vaschetta esterna, pistone separatore, pistoni idraulici flussati, valvole e pacchi lamellari, ecc ecc) tutti "miniaturizzati" per la specifica applicazione.
E forse, il gioco non varrebbe la candela (economicamente, per il produttore: perchè poi sarebbe costretto o a non guadagnarci nulla, o ad avere un prezzo finale "fuorimercato").
Diverso è il caso della Bitubo, che negli anni ha realizzato sistemi ammortizzanti per le piu' disparate applicazioni (dai giganteschi ammortizzatori sismici per l'edilizia, agli ammortizzatori per gli ancoraggi per le piattaforme oceaniche, ai sistemi antivibranti dei motori militari marini (e soddisfare le specifiche militari non è semplice...), quindi ha "in casa" a disposizione una infinita possibilità di scelta dei componenti da utilizzare per la realizzazione di qualsiasi tipo di ammortizzatore, in qualsiasi dimensione...
Un ammortizzatore molto simile (e dimensionalmente quasi identico, salvo gli attacchi) all'anteriore del GS è stato realizzato per Alex Zanardi, che lo usa nel suo Monosci...
Strano che uno come Alex (quell'Uomo è un mito: al suo cospetto mi sono sentito un piccolo essere, perso nelle proprie "stupidaggini", mentre lui ha negli occhi la tranquillità di che sa che tutto è superabile, e la nostra Mente puo' tutto...), che è un "Ufficiale" Ohlins, sia venuto da noi per farsi fare un ammortizzatore per il suo monosci...
... e quando gli ho detto che è un pazzo scatenato a scendere sulle piste innevate su quel "coso", ma ha dato appuntamento sulla Gran Risa (la pista nera...), e mi ha detto che accetta qualsiasi scommessa, che tanto la vince lui... (nota: gli ho detto che in gioventù sono stato ai raduni Fisi selezionato come Nazionale Junior in Discesa Libera, e lui mi ha risposto: "ma ora sei vecchio, e non hai piu' il Killer instinct negli occhi... e io ti batto... "
Che Personaggio...