Quote:
|
Originariamente inviata da iFabio
Tranquillo, credo sia naturale. Anche a me è venuto il dubbio bitubo, anche se leggendo varie opinioni di gente che ha preso wilbers o bitubo, mi sento ancora abbastanza convinto e sicuro di fare un grande acquisto optando per i wilbers, ne parlano tutti in modo esaltante e non ho trovato ancora uno che si sia pentito o critichi in qualche modo gli ammortizzatori tedeschi. La differenza con quelli di serie è moltissima.
Certo, da come ne parlano anche i bitubo sono spettacolari, sicuramente sul livello dei wilbers, come finiture forse anche migliori stando ad alcuni, anche se ho trovato molta meno gente che li usa e qualche esperienza "negativa" l'ho trovata, anche se più per sfortuna (ammortizzatore scoppiato) che per motivi tecnici.
Insomma, avere dubbi è lecito, sono tutti ad un livello tale che uno o l'altro cambia poco, si tratta di gusti, scelte e sensazioni. Tra l'altro, come già detto, se proprio saltasse tutto per i wilbers in modo irrimediabile, potrei optare per la valigetta di bitubo 
|
io ho deciso di prenderli rossi, colore tradizionale, distintiva, e chissenefrega. Bitubo è molto conosciuta, anche all'estero, ne parlano tutti bene, per cui effettivamente anche se non ci sta un gran che con la mia gialla, non mi interessa. Almeno tutti li riconosceranno per dei bitubo