Discussione: ammortizzatori wilbers
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2006, 16:26   #155
iFabio
Mukkista in erba

L'avatar di iFabio

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricgs
Scusate se mi sono ritirato, avevo dato adesione in buona fede, ero sinceramente convinto per wilbers :-)... poi ho cambiato idea.
Tranquillo, credo sia naturale. Anche a me è venuto il dubbio bitubo, anche se leggendo varie opinioni di gente che ha preso wilbers o bitubo, mi sento ancora abbastanza convinto e sicuro di fare un grande acquisto optando per i wilbers, ne parlano tutti in modo esaltante e non ho trovato ancora uno che si sia pentito o critichi in qualche modo gli ammortizzatori tedeschi. La differenza con quelli di serie è moltissima.

Certo, da come ne parlano anche i bitubo sono spettacolari, sicuramente sul livello dei wilbers, come finiture forse anche migliori stando ad alcuni, anche se ho trovato molta meno gente che li usa e qualche esperienza "negativa" l'ho trovata, anche se più per sfortuna (ammortizzatore scoppiato) che per motivi tecnici.

Insomma, avere dubbi è lecito, sono tutti ad un livello tale che uno o l'altro cambia poco, si tratta di gusti, scelte e sensazioni. Tra l'altro, come già detto, se proprio saltasse tutto per i wilbers in modo irrimediabile, potrei optare per la valigetta di bitubo