Quote:
|
Originariamente inviata da Devilman83
Oh io ho un mono Bitubo FXU11 sulla Speed... Domani corro da Andre a Monza per modificare l'idraulica alla forcella e controllare le boccole di scorrimento... Insomma sono un "cliente" Bitubo molto soddisfatto!
Il GS lo uso per viaggiare e anche con le sospensioni con 80.000 km si comportava dignitosamente tranne un calo vistoso dopo 200 km di curve allegre... Quindi pensavo che già due mono ad emulsione bastassero per l'uso che ne faccio... Poi con la convenzione allo stesso prezzo avevo ant ad emulsiome e posteriore pressurizzato e son convinto di trovarmi tra le mani una R1 al posto del GS.
Adesso non discuto sul fatto che un mono pressurizzato sia meglio di uno ad emulsione ma quanto è tangibile questa differenza per l'uso che ne faccio??
ps... se cambi idea e dovessi prendere bitubo naturalmente sarai il benvenuto nekl gruppo di acquisto
Insomma per me la differenza di 250 € non sono pochi... 
|
io penso che se dovessi prendere ammortizzatori standard aftermarket senza regolazioni accessorie, come da la possibilità wilbers e quindi ad un prezzo sensibilmente inferiore proprio perchè senza regolazioni... li prenderei
tutto dipende proprio dal budget di spesa che ti sei dato
naturalmente io avevo preventivato un esborso superiore ai mille euri... tanto che mi ero informato anche per ohlins e wilbers....
io mi sono posto il dubbio proprio perchè ne volevo un paio multiregolabili... e dato che di fisica e chimica qualcosina ne capisco, non mi convinceva avere un anteriore ad emulsione... per questo ho deciso di indagare con la bitubo...
se non avessi deciso di spendere questa cifra... avrei preso degli ammortizzatori meno complessi e quindi meno costosi
in ogni caso passa da andrea prima di giovedì, che poi parte per seguire i team corse... lui sicuramente ti darà i consigli giusti... mi è sembrato molto corretto come persona...