Discussione: Foto GS 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2006, 16:02   #53
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
la mia GS1200 era 06/2005... non credo proprio che fosse prima serie quindi

ma è il top.. quale???
la GS1200 ADV e non certo il triciclo di Barbie della GS1200 Standard
certo che la GS1200 ADV ora è il top delle enduro stradali, non fanno piu ne Africa Twin ne GS1150 ADV

ammazza se sei SBORONE...ti piace l'ADV 1200 e sputi sulla STD , se è x l'estetica il discorso è soggettivo, ma se parliamo di utilizzo il discorso cambia....cosa avrebbe in più se non la mole esagerata...a già a te piacciono grosse solo perchè fanno scena ...e poi cosa ci fai? X andare in Romania ci vogliono 33L di serbatoio? X andare a spasso dalle tue parti ci vogliono le sospensioni con maggiore escursione?

E poi cosa centra l'AT , ha 23L di serbatoio, io l'ho avuta x 5 anni (93-98, poi fregata in Grecia) e se le FAVE dei jap la producevano di nuovo....di sicuro non sarei qui a rispondere ad un BMWuista come te........cmq il GS 1200 è superiore all'AT.

Lode alla STD e all'AT, vorrei fare un giro volentieri con TE e con tutti quelli che hanno i vari ADV vecchi e nuovi, e vedere cosa ci fate.......il massiccio è il pilota e non la moto, con una STD fai tutto quello che fai con l'altra (anzi...di più), duri solo meno fatica.....ti sembra poco
Immagini allegate
Tipo di file: jpg xrv75011.jpg (8,9 KB, 234 visite)