Quote:
|
Originariamente inviata da deckard
In sardostrada dopo circa 200 km il fondoschiena era indolenzito, non so se tale indolenzimento sia dovuto alla sella o al fatto che non sono abituato a stare con la schiena dritta. A tal proposito sarei interessato sentire le vostre opinioni.
si anche a me è successo appena sceso dal KLT, dove la schiena era meno caricata ed erano più caricati i polsi (certo niente in confronto con la esse, ma la guida era più gradevole),
con l'Rt dopo 400 KM avevo indolenzimenti, ma nel giro di un mese è passato
Ho trovato l’impianto della rt poco modulabile: all’inizio frenando poco quasi non decelera, se invece tiravo più deciso la leva il freno di colpo “morde” a parer mio in maniera brusca. Domani risalgo in sella alla mia s e faccio un confronto.
qui invece non c'è niente da fare, col tempo un po' si riesce a migliorare la frenata, nel senso che diventi più morbido con le dita, ma non è un impianto paragonabile con uno manuale. L'unica è sperare nel nuovo impianto senza servofreno
|
p.s. ti consigliavo di provare anche un pan european, magari solo una mezza giornata, secondo me il 4 cilindri su quel genere di moto è più adatto