Quote:
|
Originariamente inviata da Robocop
Hai ragione, esteticamente fa schifo! Ora, mi ci sono abituato e mi sembra bella (ogni scarrafone è bello a mamma sua).
Oddio, in verità la parte posteriore è bella, il moso è ...diciamo strano.
da circa duea nni stavo vedendomi in giro per cambiare la mia AT, l'unica alternativa che trovavo era la KTM, ma non riuscivo a farmela piacere, tanto che soo andato avanti con l'AT, finche un giorno un vecchietto ha pensato bene di falciarmela (con me sopra).
A quel punto ho chiuso gli occhi (come si fa con una medicina) e ho comperato la KTM. Da quando ho fatto il giro di prova (dopo averla pagata) me ne sono innamorato e continuo ad esserlo.
Il fatto che non è bella passa in secondo piano, (e anche più sotto). conta come va e quello che mi da quando sono su.
|
Sono d'accordo con te, e infatti ho scritto che mi sarei turato il naso e l'avrei comprata comunque.
Stavamo però parlando anche di numeri di vendita, e io nella mia ignoranza sono convinto che se le facessero più belle ne venderebbero di più.
Poi è fuori discussione che contano di più cose come l'affidabilità, le prestazioni, l'assistenza...
--