05-09-2006, 14:48
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da ilmaglio
1) Tu l'hai detto, è la moto totale, nel senso che è il miglior compromesso esistente, senza dimenticare che tutte le sue caratteristiche aumentano quella che io chiamo "viaggiabilità": sicurezza, capacità di carico con ridotti effetti sul suo "comportamento". Induce meno a fare i ca@@oni in moto, che - se lo voglio fare sul serio - meglio una R1 o una Ducati di quelle vere
A dire il vero non ho mai detto che è la moto totale, lo dicono i loro possessori. Se il tuo obiettivo è fare Km carico credo che le due moto siano uguali, anzi, dalle probe KTM carica di più. Io personalmente non ho mai messo le borse, odio andare in giro con la moto carica. I tuoi riferimenti sono sempre su strada, vedi Ducati o R1, ma in fuoristrada? Più di metà dei Km che ho fatto sono in fuoristrada, e li una R1 serve a ben poco, forse non è meglio una KTM?
2) Sta storia del saluto ... dall'alto in basso ... ma che dici ... E che, è colpa nostra se gli altri c'hanno il complesso di inferiorità??
Gli altri (che sono il resto del mondo motociclistico) difficilmente hanno una complesso di inferiorità, forse come ho scritto è più corretto
 Io, se c'ho un complesso motociclistico, ce l'ho con alcuni dei fedelissimi della Guzzi!!
3) La vera libidine del motore che sale la danno i 4 cilindri!
Stesso discorso di cui sopra, non lo vedo un 4 cilindri in fuoristrada...
4) La contraddizione: un prodotto di "nicchia" - la KTM - non può non essere - per definizione - più "figa" di un prodotto assai più diffuso!

|
Non è una contraddizione, per esempio chi è il prodotto di nicchia tra Alpine e Eclipse?
|
|
|
|