Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2006, 14:37   #82
checcotv
Mukkista in erba

ubicazione: Treviso
Wink

...dico la mia...
manico è manico e non ci piove...certo che però dire che il gs1200 non va'...beh...credo che non ci siamo....se sgommare in uscita da tutti i tornanti (quando li fai da pierino..) e impennare nel cambio secco tra prima e seconda vuol dire non avere motore....va bè..allora trapiantiamo il motore del desmosedici e siamo tranquilli...

poi...il fatto di non provare le moto che si comprano...mai fatto una volta e sempre stato soddisfatto...fortuna?boh...io penso che uno dovrebbe comprarsi una moto perchè gli trasmette delle emozioni anche solo a guardarla...non perchè è la più "top" del momento o per fare il figo in piazza...6 anni fa mi sono innamorato di una suzuki tlr gialla...l'ho comprata e mi ci sono divertito come un pazzoide...nel tempo ho cercato di conoscerla e capirla (a dire il vero comanda sempre lei..)...poi quando ho capito che con lo stradale non mi divertivo più (ma sono passati 60.000 km...) ho puntato al mio secondo amore...e ho preso un gs1200...10.000 km in 5 mesi di assoluto godimento...una guida mostruosamente facile...diventi valentino rossi anche se sei un bradipo...certo la devi conoscere...devi "impararla"...e di certo da lei non posso pretendere le accelerazioni da cardiopalma del mio tl...nè di staccare ai 200 all'ora...ma che senso avrebbe?

lampss