Quote:
|
Originariamente inviata da Nanni
Ho speso 16.000 euro per una moto e ho espresso il dubbio che possa avere qualche difetto, non vi ho chiesto di incendiare lo stabilimento BMW.
Se alla richiesta della segnalazione di un meccanico mi rispondete che ho bisogno di uno psichiatra... Ok, forse ho sabagliato moto e ho sicuramente sbagliato Forum.
Tante Grazie lo stesso.
---
|
ciao,
guarda che sei hai comprato un boxer per poi elaborarlo, hai proprio sbagliato moto.
1) Una moto a cardano è una moto prettamente turistica e come tale va usata. Anche se nel misto qualche bella soddisfazione te la puoi togliere.
2) questa non è una moto da semaforo, se cerchi moto cosi orientati su quelle con trasmissione a catena.
3) Non mi dire che è una moto senza coppia, con il mio gs riesco a riprendere da bassi regimi anche in 5 marcia e in 6, non mi dire che con il fazer era cosi?
Comunque a mio parere sbagli a cercare di elaborare per avere cavalli in più, queste sono moto che per il suo uso hanno già troppo di suo, pensa piuttosto
di sforzarti ad entrare in feeling con la moto altrimenti fai un pensiero ad un eventuale cambio.
Per uso turistico a 360° è la moto giusta.