Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2006, 19:48   #11
Elipapero
Guest

predefinito

cercherò di rispondere alle domande per punti....

Quote:
Originariamente inviata da Sv650s
C'eri pure tu?

C'ero pure io, lavorando come Dr. Elipapero sull'elisoccorso... Io sono arrivato ovviamente dopo

domande:
1) è un incidente fantasma? dove sono finiti i protagonisti?

L'autista della moto era all'interno dell'ambulanza a subire le mie cure...

2) è uno spot pubblicitario del nuovo portabagagli thule?

No, ma magari potremmo proporglielo...

3) la moto portava un carico nucleare? non posso credere che le persone sono tutte ordinate lontano lontano...

Ehm... mai provato a discutere con un orda di carabinieri incazzati?

4) è successo in svizzera?

Provincia di Gorizia... una volta Impero Austro-Ungarico. permane un certo rispetto dell'autorità costituita.

5) c'è un modo meno rischioso per fare un giro in elicottero?

Pagare.... caro!

6) la moto è in titanio? non s'è rotta nemmeno una freccia...

magari mandiamo la foto alla yamaha a testimonianza della robustezza delle loro moto... E NON parlatemi dei 1200 GS plasticosi, OK?

6-bis) la seat era di cartongesso?

Non la ho sottposta a perizia...

7) a quello dell'ambulanza almeno hanno tolto i punti sulla patente?

Essendo arrivato dopo l'evento a prestare soccorso glieli avrei aggiunti i punti... ma di solito con chi va in giro con le sirene gli automobilisti sono capaci solo di rendere la vita difficile... ma questo è il tema di un altro thread: "cosa fare quando si sente una sirena".

8) è probabile che un ruolo l'abbia avuto anche l'elicottero che con il suo vorticoso ruotare di pale ha distratto quello dell'ambulanza?

Più che le pale in QUELLA giornata girava qualcos'altro all'equipe dell'elisoccorso...

9) come si può risolvere la fame nel mondo?

Questo lo ignoro... ma NON mi metto a dieta io!

10) la signora vicino al palo ha risolto i suoi problemi di arredamento della casa?

vado adesso adesso a chiederglielo...