Discussione: L' ho combinata...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2006, 01:19   #16
kappaingiro
Mukkista doc

L'avatar di kappaingiro

ubicazione: Torino
predefinito

Caro Piermerlino,

sono solo i primi momenti di sgomento: poi passa....

Passa perchè è una scelta ragionata,
Passa perchè è una scelta fatta col cuore,
Passa perchè non si può tornare indietro,
Passa perchè sei diverso da quell'uomo che ha comprato la speed,

Potrei continuare all'infinito; ma non è il caso.

Io ho lasciato la mia fida zzr dopo 50000 km di scorribande, dopo aver avuto sempre jap 4 cilindri da 130-150cv (a che servono oggi??!!), dopo aver cercato il limite anche in due, dopo averlo sorpassato ed essermi reso conto che era una cazzata .

ed oggi se guardo al prospetto di finanziamento della mia R1100S , ai sacrifici, ai giri fatti prima, durante e dopo gli acquisti , agli amici che dicevano che ora potevo anche aprire un bar, tanto la caffettiera l'avevo ecc.....

Quando apro il garage (in prestito perchè sono divetato povero... ) e vedo quel suo occhietto che da strano mi è diventato ammiccante , quando l'accendo e le vibrazioni mi emozionano , quando parto e mi accorgo che le vibrazioni le sentto sempre meno, quando torniamo in due da una gitarella e pur senza cavalleria ci siamo divertiti , be, allora è propio vero che ci sono cose che non hanno ragione ne prezzo, ma delle quali non si può fare a meno...........