Quote:
|
Originariamente inviata da Massimo
Devo mandare anch'io il Rider e il supporto in assitenza per via dei contatti tra i due componenti che si sono usurati a causa delle vibrazioni. Il centro assistenza mi dice che sono stati modificati i contatti sul supporto.
Ho una domanda per tutti quelli che hanno inviato il rider in assistenza e lo hanno già ricevuto di ritorno: i contatti sul supporto sono rimasti uguali o sono stati modificati?
Grazie
|
..ieri mi e' arrivato il supporto che ho comprato (oggi rispedisco quello usurato)...tanto per non restare senza.
Ho notato che in quello nuovo inserendo il TTR si sente una sorta di
"clack" come se i contatti fossero piu' "duri". Alla vista il supporto e' assolutamente uguale... solo gli "aghetti" sembrano piu' "duri" quando si premono. Sinceramente non so se anche il precedente da NUOVO avesse la stessa "durezza"....
Credo che questo possa in qualche modo limitare lo sfregamento.
Dal feramenta ho recuperato un
LUBRIFICANTE PER CONTATTI ELETTRICI della CRC ... che spruzzero' regolarmente sui contatti... per limitare ulteriormente l'usura..
Sulla parte in Plastica del supporto nella parte posteriore ho messo due piccoli
feltrini in neoprene, quelli che si usano per i sopramobili. Mi sempre che si limitino ulterioremente i "giochi" rider/supporto e non venga pregiudicata la chiusura del navigatore....
Speriamo bene.....