Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2006, 03:14   #2
argian
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di argian

ubicazione: Puglia
predefinito

Mi sono iscritto qualche giorno fa, ho postato sul forum dei saluti, dopodiche' mi sono imbattuto in questa discussione. Ne sono uscito fuori solo oggi, 888 post non sono uno scherzo, era dai tempi di Simcity che non mi riducevo cosi'.
Ho capito quindi che c'e' Enrocoso che ha prodotto una resistenza che ingrassa, Pepot ha messo su un sistema di vendite piramidale e organizza convegni durante i quali con il suo carisma manda in visibilio le vittime. Ma c'e' Diavoletto che da solo combatte il lato oscuro della centralina e con una astuta strategia centralizzata scopre finalmente il tallone di achille di simile marchingegno.

Detto ciò, mi interessa la centralina-resistenza-bypass-dildopermoto per la KR, sono cosciente dei possibili danni, mi preoccupa solo il firmware della centralina, come faccio a capire che versione ho? Si paga per aggiornare il software? Mi pare di capire che la KR originale con la versione 6 + centralina di maurizio (personaggio immaginario inventato da Enrocoso e Pepot per distogliere l'attenzione dei compratori) dovrebbe andare bene?

Chiedo scusa se le domande dovessero essere ovvie, del forum sono riuscito per ora a leggere solo questo thread.
Chiedo scusa inoltre alle persone che ho citato senza nemmeno conoscerle, la mia è solo goliardia
argian non è in linea