Quote:
|
Originariamente inviata da antomar
Eh già, purtroppo...
Sono sempre stato dell'idea che almeno in autostrada ci dovrebbero essere delle limitazioni di età imposte per legge, anche se potrebbero apparire impopolari.
E' fisiologico che un anziano abbia dei riflessi molto ritardati, e purtroppo i risultati sono questi....Non che la copla di tutti gli incidenti in autostrada sia loro, però se lo spazio di reazione medio a 130 all'ora è di circa 25 metri e quello totale di fermata 100, la cosa fa riflettere.
Vabbè, considerazioni varie a parte, sono veramente contento che a te personalmente sia andata come è andata, cioè senza conseguenze fisiche. Il resto si ripara. 
|
Il solito problema dei rinnovi delle patente...
Tornando martedi dalla Francia in autostrada una copia di signori sugli 70 anni hanno perso il controllo della loro machina con roulotte attacata dietro...sono finiti nel campo, per fortuna non si sono fatti niente...pero un bel spavento...pero poteva finire in strage se la macchina partiva sulla sinistra e non sulla destra....
Tutti presenti e testimoni hanno detto la stessa cosa..."Ma guarda sto vecchio che ancora guida e pure con una roulotte dietro..."
e poi ci diconno che la colpa degli incidenti in autostrada sono per la velocita alta...ma si va abbassatela a 120....