Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2006, 19:35   #9
antoniox
Mukkista
 
L'avatar di antoniox
 
Registrato dal: 21 Jun 2004
ubicazione: Sala Consilina
Messaggi: 742
predefinito

Premetto di non aver mai sostituito da solo uno pneumatico.
Ho difficoltà a trovare un gommista che mi faccia il lavoro bene ed a costi accettabili. E' quasi impossibile trovarne uno che smonti e rimonti le gomme non comprate da lui.
Abito in un paesello, ma i gommisti hanno parecchio da fare, a quanto pare
In un anno, quando va bene (nel senso che percorro i km che mi auguro ), cambio 2 treni alla Bmw, 2 alla Suzuki, 1 alla Kawasaki, 1 allo scooter del fratello.Ed è sempre la stessa storia.
La scorsa settimana ho montato le nuove Tourance: 220 euro montate ed equilibrate. Un prezzo nella media. Ma sono dovuto andare fino a Salerno! (in realtà tornavo dal tagliando da Co.Mo. ed ho approfittato).
L'anno passto ho acquistato delle gomme per la Kawasaki da un meccanico di Salerno (dovevo partire di lì a poco ed avevo fretta) e mi ha letteralmente rapinato!
Per ora mi informo... poi deciderò se attrezzarmi e provarci, come ha fatto ollast! l'ideale sarebbe avere un po' di amici con la stessa passione e che abitano vicini per dividere il costo dell'attrezzatura.
__________________
"Fidati della tua R1150Gs:sa cosa fare"[Mattia]
"Fidati di me:so quel che faccio"[Sledge Hammer]

Ultima modifica di paolo b; 06-11-2006 a 16:18
antoniox non è in linea   Rispondi quotando