Discussione: Grecia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2006, 09:41   #8
marameo
Mukkista doc
 
L'avatar di marameo
 
Registrato dal: 05 May 2005
ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
Messaggi: 4.234
predefinito

per la zona nord e' sufficiente......

sbarchi a igoumenitsa che e' il primo porto a nord, dove attraccano quasi tutti i traghettoni che arrivano da Ancona ,Bari e Brindisi........un paio d'ore e sei nella zona di Zagoria.....fai molta attenzione sull'asfalto in mezzo alle montagne perche' anche solo umido e' molto scivoloso.
a questo punto se vuoi esplorare foreste e canyon.......avrai da divertirti......
se dopo il terzo/quarto giorno hai voglia di mare ......io ti consiglio di puntare verso Preveza e quindi Lefkada( circa 3 ore di viaggio da zagoria )......risalire pian piano la costa ionica ......Parga...il golfo di Sivota......e sei nelle vicinanze di Igoumenitza......pronto a rientrare..

questo tragitto......con molte varianti l'ho fatto innumerevoli volte anche in inverno.......ovviamente non solo in moto.....ciao
__________________
cerco yama wr250 f....2004/2006...prezzo di saldo
La moto elettrica da 70 kili in off č una figata

Ultima modifica di marameo; 05-08-2006 a 09:49
marameo non č in linea