Quote:
|
Originariamente inviata da hitotsu
suvvia... la caccia prima era indispensabile poi un hobby fin dalla notte dei tempi...qua parlate di crudeltà, codardi...
si va a caccia, non è per niente facile andarci, ed il fatto di usare il fucile è semplicemente perchè non si può con altri mezzi...si usa un pò l'arco....tanto quando miri miri.
Ma al cinghiale dovresti andarci con la picca...
Io veramente tutti i cacciatori che conosco e con cui ho diviso momenti intensi, sono persone veramente squisite. Si fa la battuta di caccia e la sera tutti a mangiare la cacciagione...è una grande festa...un pò come ammazzare il maiale.
Scusa ma allora non è anche da codardi ammazzare un maiale tenuto in cattività? Sempre un animale è...
|
ma, vedi... io come ti ho detto mangio carne e mi piace parecchio!
maiale, manzo, cavallo, cinghiale... non sono un razzista culinario
quello che non riesco ad accettare è il divertimento che provano i cacciatori!
sparare ad un animale è una cosa cridele, non sei al mattatoio che gli spari un chiodo a centro di battesimo è la mucca manco si accorge di nulla perche muore all'istante... quando un cacciatore spara con molta provabilità l'animale colpito prova dolori atroci prima di morire e secondo me non è giusto divertirsi in questo modo.
per non parlare poi di quei poveri cretini che vanno a caccia a modo loro sparando a tutto quello che si muove, persino ai passeri, cani, gatti... sono venuto a conoscenza di cose incredibili!
per questi e tanti altri motivi non riesco a capire come si possa accettare una cosa del genere, io sinceramente la vieterei.