Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2006, 12:58   #129
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stefano marzola

CACCIA: I miei motivi sono tanti. In primis ci si ammazza a sparare nei boschi: è vero che ci sono cacciatori esperti com'è vero che ci sono anche degli scalmanati che sparano ad una foglia che si muove scambiandola per un buco di chiulo di un capriolo. Nella stagione 03/04 ci sono stati tipo 50 morti...

Questo è quanto mi è venuto in mente è forse un po' a casaccio; non mi aspetto che replichi anche perchè oltre a ciò le mie conoscenze non mi permettono di andare. Ora mi potresti chiedere quali altre soluzioni ci possano essere: la risposta è che non lo so ma credo che con la volontà si riescano a trovare. Con la volontà.

Ciao
eheheh

finalmente si ragiona, peccato che non si possa fare a voce, ne me la sento di continuare sul forum

risposte ce ne sono tante, ognuna a libero consumo ed arbitrio di come si profila l'impegno per risolvere una situazione

dico solo che di morti in moto nella stagione 03/04 ce ne sono stati di più, e alcuni sono esperti motociclisti, confusi nella moltitudine degli smanettoni (scusa se approfitto così biecamente del tuo esempio )

non per questo approverei di eliminare il motociclismo

niente è buono e niente è cattivo in se
beh se ci incontreremo riprenderemo il discorso, spero