Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2006, 13:59   #36
paco68
Mukkista doc

L'avatar di paco68

ubicazione: Trento
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cit
Oltre ad essere camperista, amo andare in montagna in tutti i modi possibili. Sabato ero sullo Chaberton e c'era anche chi saliva in moto ed in mountain bike, anche se dovevo spesso fermarmi o spostarmi per farli passare, nè mi sognavo di maledirli nè mi chiedevo perchè salissero in un modo diverso dal mio. Basta che ci sia educazione e tolleranza, e poi ogniuno può fare ciò che più gli aggrada senza infastidire nessuno.
Personalmente quando sono in giro in camper mi fermo spesso o rallento in rettilineo per far passare auto e moto. Purtroppo quando sono in giro in moto, vedo che pochissimi si comportano come me, e addirittura in rettilineo accelerano, quasi gli desse fastidio se li superi, costoro si meritano qualche accidente..............
ti confermo che non tutti si comportano come te....
io le moto le faccio passare sempre quandop sono in macchina!
guarda che io non maledico i camperisti in montagna, cerco solo di sorpassarli in fretta x godermi la vista di quello che mi sta attorno!
cmq il fastidio x chi intasa i passi alpini lo si può estendere anche a suv giganti e monovolume interminabili...
pensa che io fatico a capire anche le signore che arrivano in cima ad una montagna in auto, vestite super trendy, si aprono il lettino, si ungono di olio e si mettono a prendere il sole in costume...boh