...se facciamo discorsi estremi, allora leviamo le ferrari, porsche, maserati, lamborghini, a che servono?? non ci stanno più di 2 persone, non le puoi sfruttare appieno perchè ci sono i limiti (ed in pista ci andrà 1 su 1.000.000 di proprietari), consumano ed inquinano come 10 punto messe insieme...
....quindi: tutti con la punto in città e la marea sw per i viaggi.....
...comunque ci sono suv anche il tuscon, il rav4, il gran vitara, che hanno ingombri minori di moltissime station wagon.....
....poi se il ricco di turno si è rotto le balle di avere la berlinona mercedes e vuole un simil fuoristrada, saranno affari suoi....
...io con meno di 20.000 euro ho preso un mezzo (Santa Fe) che mi è comodo per lavoro sugli sterrati (all'audi ho distrutto i braccetti e le sospensioni), per le vacanze e per il tempo libero (con gli attrezzi di una bimba piccola la si può comunque caricare a piacimento), con i consumi di una utilitaria (faccio 13 km/l di gasolio e alla fine spendo meno di una stilo 1.600 benzina)......
....non capisco tutto questo odio nei confronti dei suvvisti: forse vi sentite inferiori???
|