Quote:
|
Originariamente inviata da Davide
Comprato il tutto a Mediaworld, già testato con il mio MP3 Creative, funziona alla grande, problema :
Il ricevitore ha un microfono, dove lo posiziono con lo Shuberth C2 ?
Puoi dirmi il modello ?
Grassie 
|
il ricevitore io lo posiziono: comoda: sul cinturino a dx ddove c'è quel pezzo in similpelle con la sua molletta. In questo caso, quando ti squilla il telefono devi rallentare molto per parlare ma comunque senti bene e non credo ci sia il bisogno di fare grandi chiacchierate mentre si va in moto.....
scomoda: ho messo un pezzetto di velcro e ho provato due soluzioni, una davanti dove c'è quella toppa adesiva per le viti ma è un po' fastidiosa una sopra il guanciale... devi metterlo con la punta un poco alta e dalla parte dove l'attacco della cuffia sta verso l'interno... ti sentono meglio ma.... la luce blu che lamps dopo un po' stanca (specie di notte).
La soluzione ideale sarebbe..... smontarlo e..... applicare i vari componenti nel casco. Per il microfono ne esisterebbe uno ultrapiatto da mettere sulla mentoniera. Prima o poi lo faccio....
La cuffia.... l'ho smontata e la mia signora, CHIARAMENTE, ha buttato i pezzi avanzati. Te l'ho trovata in internet.... ecchela...
sennheiser PMX_100