Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2006, 12:29   #31
spazinfo
Mukkista in erba

L'avatar di spazinfo

ubicazione: Bari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
e allora non lamentatevi più neanche dei concessionari, dell'idraulico, della telecom, delle poste, ecc ....
beh, prima di incominciare ad accusare di incompetenza qualcuno, cerco sempre di non vedere solo ed esclusivamente il mio punto di vista.
Ovviamente se vedo però gli estremi di un tentativo di presa per i fondelli, o di incompetenza conclamata, mi comporto di conseguenza per tutelarmi, ma nella mia esperienza con Touratech Italia ho visto gente che cerca di lavorare e di accontentare il cliente nei limiti delle loro possibilità e anche se probabilmente partirò senza l'occorrente per montare il gps, che posso fare? Se mi metto a litigare per telefono non penso che la merce si materializzi per magia nel box di casa, ma sicuramente due fegati si rovineranno, il mio e quello del mio interlocutore.
Non penso che alterarsi con chi è all'altro lato del telefono, che l'unica colpa che ha è che tocca a lui/lei dare eventuali brutte notizie sullo stato dell'ordine, possa risolvere la situazione.
E' ovvio che se la cosa dovesse diventare cronica, la interpreterei come una incapacità dell'azienda nell'organizzarsi meglio nel riproporsi di una (auspicabile per loro) esplosione di richieste.
In tal caso non mi servirei più da loro e cercherei alternative, fatto salvo il rispetto per i dipendenti che ci lavorano.