Quote:
|
Originariamente inviata da Enzuccio
Si dice che non tutto il male viene per nuocere...Conosco i Turchi e non faccio fatica a credere della loro ospitalità. Ti volevo chiedere alcune informazioni sul viaggio visto che io parto il 12 Agosto per la Turchia destinazione est. Ho letto che sei stato assistito da Mondialassistance/Genialloyd che tipo di assicurazione hai fatto? Posso chiederti altre informazioni in MP? Grazie in anticipo.
|
Non è un'assicurazione aggiuntiva, semplicemente assicurando la moto con questa compagnia,è compresa nella polizza anche l'assistenza in caso di guasti e/o incidenti. Mi risulta che molte compagnie praticano queste convenzioni appoggiandosi ad Europassistance o Mondialassistance , il problema è che a volte molti non lo sanno(in passato è successo anche a me!!). Quello che ti consiglio, se vai in turchia o comunque in paesi non convenzionati, è l'assicurazione Sanitaria. Per due persone, con Mondialassistance, te la cavi con un centinaio di euro ma ti mette al riparo da salatissimi rimborsi che dovresti sborsare di tasca tua nel caso, tocchiamoci, dovessi avere qualche inconveniente. Mi è stato vivamente consigliato di farla dall'ASL alla quale mi ero rivolto per avere delucidazioni .
Se hai bisogno di informazioni "fresche", sono ben lieto di dartele.
Lamps