Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2006, 16:52   #13
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Merk
Nonostante il cambio sella il problema dell'infiammazione dell'osso sacro non è sparito... volevo provare a prendere quindi la sella più alta che c'è per il GS 1200 in modo che magari rimanendo più alto carico di più sul manubrio e meno sul culo... comunque

telefono alla touratech :

Io: buongiorno, vorrei sapere se avete disponibile la sella alta sport per il gs 1200

Touratech :Si dovrebbero essercene ancora 2

Io: se la ordino subito mi arriva per venerdì ?

Touratech : si solo se paga con carta di credito

Io: va bene, ma potrebbe controllare se è disponibile se no non mi serve

Touratech : mi scusi ma abbiamo centinaia di richieste non posso garantirle niente, buongiorno

.... pessimismo e rassegnazione .

Merk

Pessimismo e rassegnazione io la provo quando su di questo forum leggo cose non vere e cose non dette o ESTREME sintesi di un discorso.

Ho parlato io con te e il discorso fatto è totalmete diverso da quanto hai riportato qui.

Hai chiesto disponibilità e ti è stada data, anche il numero esatto di pezzi disponibili andando direttamente a verificarli in magazzino

Ti ho informato della modalità pià rapida e più comoda per ricevere quanto chiesto.

Ti ho anche detto che con due pezzi disponibili non posso garantirti nulla solo perchè se mandi l'ordine dopo ad esempio mezza giornata quelle due selle non sono più disponibili.

Difatto una è già venduta e il tuo ordine non ancora pervenuto.

Il tutto in un periodo con centinaia di telefonate ogni ora spedizioni al giorno.

Cosa volevi ancora?

Chiudo con estrema rassegnazione questo intervento.

Michele, di Touratech.