Quote:
|
Originariamente inviata da gpboxer
Ho provato a resettare come consigliato da Berta, i malfunzionamenti persistono.
Allora ho provato a sostituire il firmware con versioni precedenti...stessa roba.
Venerdì ho reinstallato Map Source 6 e il firmware 4.5 ed ho testato la soluzione su un giro di circa 600 km sabato, alternando autostrada, statali e passi svizzeri...finalmente ho rivisto funzionare come si deve il mio navigatore!
La perdita del segnale, prima continua ed insopportabile, ora si verifica solo nelle gallerie più lunghe (in quelle brevi non fa in tempo).
Non mi ricordavo però quanto fosse più scomodo realizzare rotte in Map Source 6, inoltre la versione 8 ha migliorato la copertura dell'Irlanda tra l'altro, quindi visto l'approssimarsi delle ferie (Scozia e Irlanda per l'appunto) riprovo a mettere la 8.
Stavolta ho intenzione di operare così: riformatto con apposito lettore la CF da 2Gb, resetto il 2610, installo il firmware 4.5 e poi ricarico le mappe del MapSource 8 (che nel frattempo re-installo sul computer) sulla CF. Il test il prossimo week-end, se torna a funzionare male ripristino la soluzione attuale ed invio una bella mail a Garmin.
Vi faccio sapere...
|
Testato su 1.000 km (400 sardostrada, il resto statali e passi)...e funziona benissimo!
In tutto il giro ho perso il segnale una sola volta per circa 1 minuto...